Cambio di stagione. Pronte a sfoggiare gli outfits più in voga questo autunno inverno 2015/16?

Eccoci qua, la nuova stagione è arrivata!!! L’armadio deve essere riorganizzato con abiti e accessori pronti a rispondere alle nostre esigenze, ma quali sono le nuove tendenze previste per il cambio di stagione?

Uno sguardo alle collezioni autunno-inverno 2015/16 presentate sulle passerelle delle fashion weeks ci rende sicuramente le cose più facili, ci aiuta a capire quali sono i principali trends della stagione e a scegliere tra loro quelli che più si adattano al nostro stile e ai nostri gusti.

Allora… scopriamoli insieme…

Gli anni 70, già protagonisti dell’estate appena finita, rimangono una delle influenze più forti di questa stagione: vestiti (lunghi o corti) dai colori caldi, pantaloni a campana e frange, frange, frange!!! Eh si, che siano su borse, abiti o ankle boots, le frange saranno sicuramente presenti nel nostro guardaroba.

La pelle (o ecopelle) e la pelliccia ( ecologica e non) sono un must have assoluto!

Giacche, cappotti e maglioni tutti oversize.

E poi ancora tessuti laminati, patchworks, stampe geometriche e animalier ci danno la possibilità di scegliere i capi che più rispecchiano il nostro gusto e, perché no, il nostro umore del momento.

Il vostro stile o il vostro mood dell’attimo di quale trend non potranno fare a meno?