Dopo un primo sguardo alle tendenze primavera/estate 2016, rieccoci di nuovo qui, come promesso, con la nostra TOP 10 dei must-have per la stagione calda in arrivo.

1. Le righe: è l’invasione delle righe, molti stilisti le hanno messe al centro delle loro collezioni, le       troviamo in nuovi accostamenti di colori (oltre al classico blu e bianco) che non passano di certo inosservati e sono: orizzontali, verticali e oblique!

Stripes

Stripes by desiresinstyle

2. Il denim conquista ogni capo di abbigliamento, jeans, camicie, gonne, vestiti, salopette, giacche e accessori, mentre le frange restano ancora sulla cresta dell’onda.
Denim & Fringes

Denim & Fringes di desiresinstyle

3. Il look total white e le trasparenze hanno proprio il gusto della primavera e dell’estate!
4. La trama a rete è una delle novità presentate sulle passerelle per questa stagione, adatta a chi vuole mostrare un look più audace.
5. Ruches: se siamo in vena di romanticismo via libera all’utilizzo di abiti con ruches per sentirci leggere e svolazzanti. Mi raccomando senza esagerare!
Total White, Netting, Ruffles & Transparencies

Total White, Netting, Ruffles & Transparencies di desiresinstyle

6. Le stampe colorate: le esplosioni di colori viste nelle varie collezioni rappresentano al meglio la solarità associata all’estate.
7. Il Military style è sempre in voga e si adatta a tutti i look: chic, casual, sportivo o super femminile.
8. Abiti di paillettes e argentati per le vostre serate fuori.
Multicolor, Military & Silver

Multicolor, Military & Silver di desiresinstyle

  9. Abito “provvisto” di piume per le più stravaganti che vogliono osare!!
10. Spalle: Schiena dritta e spalle in fuori ragazze!!! L’attenzione si sposta su di loro, grazie ai capi proposti sulle passerelle che le vedono spesso scoperte in sapienti scollature.
Feathers & Shoulders

Feathers & Shoulders by desiresinstyle