Questo slideshow richiede JavaScript.

Week-end a Milano 

Un week-end tra amiche

Finalmente a Milano! Dopo un mese e mezzo di lontananza è arrivato il momento di passare un po’ di tempo insieme. Quando siamo a Roma non ci vediamo tutti i giorni, però forse il saperci lontane e quindi l’essere obbligate a comunicare solo tramite telefono alla fine ci fa sentire quasi impellente il bisogno di passare del tempo insieme. Per questo eccoci qui, alla Stazione Centrale di Milano pronte per passare un week-end tra amiche fantastico.

Per riprenderci, chi da una giornata stressante a lavoro chi da un pomeriggio passato in treno, la prima cosa che facciamo è dirigerci verso casa per rilassarci un po’, distenderci sul divano e chiacchierare come se non ci parlassimo da mesi.

Prima serata

Ci prepariamo per andare a cena. Abbigliamento casual o meglio un vestitino? Capelli lisci o meglio boccoli? In queste occasioni non si è mai decise, per questo forse sono state create le amiche?! La serata prosegue e dopo la cena andiamo a fare un giro alle Colonne, zona Porta Ticinese, e a bere qualcosa. Una prima serata molto tranquilla 🙂

Il giorno dopo 

L’indomani, con sveglia rigorosamente alle 11, nessuno ci può togliere una passeggiata per le vie dello shopping. Via Montenapoleone, Via della Spiga, insomma il Quadrilatero della Moda più famoso del mondo. Ed eccoci che giriamo tra i negozi di stilisti del calibro di Valentino, Armani, Burberry… Una giornata dedicata a noi stesse nonostante il nostro portafogli versi qualche lacrima. Non poteva mancare una visita al Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele II. E come concludere un’altra giornata perfetta se non con un aperitivo in stile milanese?

Insomma, seppure sia stato solo per un week-end, sono questi i momenti in cui sei davvero te stessa, quando condividi qualsiasi tipo di esperienza con una persona speciale che è la TUA AMICA.