Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo dell’idea che la sensazione che si prova nel cercare la cover perfetta per il nostro smartphone o il nostro tablet equivalga alla stessa esperienza che si vive quando si va a fare shopping per abiti e scarpe. Ore a cercare il “vestito” giusto per il cellulare: una custodia è troppo nera, l’altra è troppo fluo, quell’altra ancora è troppo spenta. Quindi? Noi ci siamo rivolte a caseable, una per lo smartphone e una per il tablet.

Tante le fantasie tra cui scegliere, dai ritratti di Mark Ashkenazi a quelli di Minjae Lee, dalle illustrazioni più complesse e ricche di dettagli di BioWorkZ ai buffi personaggi di David Horvath e Sun-Min Kim.

Cover fatte a mano, rigide o morbide, a libretto o con chiusura a scatto per tutti i modelli di cellulare, con la possibilità di renderle davvero uniche caricando, sul sito,  una nostra foto e/o un nostro design.

Noi siamo state conquistate dalle proposte degli artisti che collaborano con caseable ed è tra queste che abbiamo trovato i design ideali per la cover dell’iPhone 5  e per la custodia l’iPad.

Vestiti perfetti per i nostri preziosi “compagni di vita”! Da oggi mandare un messaggio, lavorare al blog, scattare foto e fare una semplice telefonata avrà quel tocco glamour in più grazie alle nostre nuove cover caseable.