La nostra TOP 5 con i buoni propositi per questo 2017

Ogni anno è sempre la stessa storia… Iniziamo stilando la nostra lista di buoni propositi ma alla fine quella lista rimane chiusa in un cassetto. Quest’anno sarà diverso? Ne dubitiamo, ma come si dice “la speranza è l’ultima a morire”. 

Ecco i nostri 5 buoni propositi per il 2017.

Prenderci cura di noi stesse
Cercheremo di adottare uno stile di vita più salutare, tradotto? Un’alimentazione sana e più attività fisica, magari senza esagerare con diete ferree (siamo oneste non durerebbero poi molto) ci impegneremo nel mangiare nella maniera più equilibrata possibile, lasciando spazio eventualmente per qualche peccatuccio di gola solo nei fine settimana e quando possibile (cioè quando non saremo in un ritardo mostruoso) cercheremo di recarci ai nostri appuntamenti a piedi (se non troppo distanti da casa ovviamente) con una bella passeggiata in tutta calma e tranquillità.

Non dare niente per scontato

Godersi ogni singolo istante

Cercare di vedere sempre il lato positivo anche nelle situazioni più difficili
Si, questi tre buoni propositi potrebbero sembrare retorici e purtroppo raramente riusciamo a metterli in pratica nella nostra vita quotidiana; riuscire a farlo ci permetterebbe di vivere le giornate in modo più sereno e semplice.

Viaggiare
Rinunciare a qualcosa a favore di un bel viaggio! Dovremo provare a resistere dal comprare paia di scarpe favolose che sicuramente ci richiameranno a loro come un canto delle sirene dalle vetrine dei negozi, per mettere da parte qualcosa in più per viaggiare, viaggiare, viaggiare.

Cosa ne pensate di questa nostra top 5? Quali sono i vostri buoni propositi per questo  2017?