Voi avete la vostra beauty routine prima di andare a dormire?

best-beauty-routine

È vero che prima di mettersi a letto, prese dalla stanchezza, è difficile trovare la voglia di spendere anche solo 10 minuti per la cura del proprio viso, però quante volte il mattino dopo ci svegliamo e allo specchio la nostra faccia sembra essere stata presa a schiaffi tutta la notte?

Non ci sono dei metodi scientificamente provati per sconfiggere la stanchezza però ci sono dei modi per raggirarla.

Per prima cosa, è necessario struccarsi, ma non con le semplici salviettine. Bisogna dedicare un bel po’ di tempo a questa fase, anche perché dobbiamo pensare che oltre al make-up il nostro viso è stato sottoposto ad una serie di fattori esterni (pensiamo solo allo smog!) che lo hanno ingrigito e quindi intossicato. Bisogna usare un buon latte detergente affinché tolga tutte le impurità.

In più per rigenerare la pelle è bene usare una crema idratante che ridoni al viso la sua vitalità originaria. Sapete una cosa? Per rilassarlo ancora di più, approfittate di avere ancora la crema tra le mani ed effettuate un bel massaggio, oltre a vedervi il viso più pulito e idratato noterete che sarete già più distese 😉

Per concludere non dimenticate di idratare le labbra e le mani… Anche loro dopo una giornata di lavoro sono stressate!