Qual è la prima cosa a cui pensate quando organizzate un viaggio? Si, ok la meta… allora la seconda? Solitamente noi pensiamo a cosa mettere in valigia: vestiti, magliette, intimo, scarpe, scarpe e poi scarpe 🙂 ma un occhio di riguardo va anche al nostro travel beauty kit.

il nostro travel beaty kit

Quando viaggiamo non possiamo dimenticare gli essenziali del makeup, per questo è indispensabile trovare un posto anche per loro nella nostra valigia, quindi organizziamo bene i nostri spazi, soprattutto se dobbiamo prendere un aereo e stare attente alla quantità di liquidi da portare con noi.

I mini beauty case con i contenitori per shampoo, saponi e creme varie sono molti utili ed è li che dobbiamo concentrarci di più per non rischiare di dover lasciare ai controllori le nostre gocce di profumo, o il nostro fondotinta preferito di cui non possiamo fare a meno.

Per cui il fondotinta e la cipria, per creare una base omogenea e compatta, sono due dei prodotti che non devono mancare nel nostro beauty kit, aggiungiamo anche il correttore che sarà utile per nascondere le piccole imperfezioni.

Oltre ai prodotti base pensiamo anche a definire lo sguardo: basterà un eyeliner e un mascara, e per completare il tutto scegliamo un rossetto o un lucidalabbra dal colore neutro così da poterlo abbinare al nostro outfit.

Poi se possiamo mettere il nostro bagaglio nella stiva, ancora meglio e tutti questi accorgimenti non serviranno perché ci basterà svuotare la nostra trousse casalinga nella valigia 😉

Bon Voyage!