Primavera/Estate 2017! Giornate sempre più lunghe, raggi di sole sempre più caldi, possiamo ben dire che ci stiamo avviando verso la primavera e noi con entusiasmo le andiamo incontro dotandoci dei must della stagione di cui non possiamo fare a meno! Ecco la nostra top 10…

Tendenze primavera estate 2017

Giallo che più giallo non si può!

In tutte le sue sfumature è sicuramente tra i colori di tendenza della prossima stagione calda. Dalle passerelle di Chloé a quelle di Max Mara, da Gucci, Salvatore Ferragamo a Jil Sander (solo per citarne alcuni) è un’invasione di giallo! Decisamente è un colore che a noi trasmette gioia ed energia e siamo pronte a renderlo protagonista dei nostri outfit 😉

Fiori Everywhere!

Su vestiti, pantaloni o gonne, la stampa con i fiori è uno dei must-have indiscussi della nuova stagione…non ci resta che sbocciare!!

Plissé

Nel nostro guardaroba non devono mancare abiti plissettati, movimentati e leggeri che aggiungono un tocco di romanticismo alle nostre giornate!

Ruches

Per un’ulteriore nota di femminilità via libera anche alle ruches, le troviamo su pantaloni, abiti, maglie, persino sugli accessori!

A Tutto Denim!

Stagione dopo stagione è presente e più forte che mai e, molto probabilmente, sarà sempre di tendenza! Nella prossima primavera/estate possiamo scegliere se indossare camicie, gilet, giacche, pantaloni in denim oppure seguire uno dei trends che va per la maggiore e realizzare un look denim dalla testa ai piedi.

Maxi spalle o mono spalla?

La scelta è nostra, a seconda dei gusti o del mood del momento: ci sono sia eleganti abiti mono spalla che vestiti con spalle enfatizzate e che richiamano lo stile degli anni ‘80.

Tulle

Accontentiamo la principessa che è in noi grazie agli abiti realizzati con strati e strati di tulle, ma possiamo soddisfare anche il nostro lato più audace perché l’industria della moda propone versioni di vestiti in tulle che con giochi di trasparenze diventano decisamente più sexy.

Gioielli

Per quanto riguarda i nostri amati bijoux, l’attenzione maggiore è sugli orecchini; piccoli e discreti? NO, grandi e appariscenti! Eh si non passano inosservati 😉

Minibag

La borse invece, sono mini, molto mini! Noi abbiamo messo gli occhi su alcuni modelli adorabili che sono balzati in cima alla nostra wish-list 🙂

Trench

Tra i capispalla predomina il trench, presentato sulle passerelle anche in nuove forme … ma a noi basta tirare fuori dall’armadio il nostro caro modello classico e siamo perfette per affrontare il dolce fresco primaverile.

must- primavera estate 2017- giallo- dsquared2-

Must- primavera-estate-2017 -Altuzarra-Fiori-SS17

Chloé-plissè-primavera estate2017

Must-Ruches Elisabetta Franchi-pe2017

must- denim - primavera estate 2017-dsquared2-cappa

Must - Primavera Estate 2017 - Jill Sander . Abito- maniche voluminose

Must- Primavera Estate 2017 -Elisabetts Franchi- Abito-monospalla

Vionnet-tulle-primavera-estate-2017

Maxi Orecchini - Musts - pe2017- Saint Laurent

Chloé - Mnibag- primavera estate 2017

Burberry- trench-coat - must - pe2017