nostro-beauty-case

Matita per gli occhi? Mascara? Eyeliner? Blush? Utilizziamo davvero tutti i prodotti per il make-up che compriamo e nascondiamo nel nostro beauty case?

Ogni anno, se non ogni mese, veniamo ammaliate dalle pubblicità che promuovono nuovi cosmetici di cui non possiamo fare a meno per sembrare ancora più belle, per questo corriamo subito dal nostro fornitore di fiducia per riempire il nostro beauty case.

Ma come il nostro guardaroba ha bisogno ogni tanto di una rinfrescata, anche la nostra trousse necessita di un’organizzazione attenta e profonda.

La prima regola fondamentale è controllare sempre la scadenza dei nostri prodotti, tutto ha un ciclo di vita, anche il nostro mascara o il nostro rossetto preferito. Non durano in eterno, per questo è meglio sempre ricordarci quando lo utilizziamo la prima volta in modo da tener sotto controllo la sua durata.

Altro step, avete pennelli e spugnette? Benissimo, quelli andranno sempre puliti, è per una questione di igiene oltre che per un fattore estetico… lasciare pennelli sporchi sulla mensola del nostro bagno non è molto carino da vedere… siamo signorine 😉

Insomma, una volta fatte queste piccole operazioni e una volta fatta la lista delle cose di cui non possiamo fare a meno, avremo finalmente il nostro beauty case perfetto con tutto il necessario.