Stesso vestito, 5 outfit diversi

Oggi rovistando nel nostro guardaroba abbiamo pensato di divertirci un po’ giocando con i nostri indumenti e così abbiamo creato per lo stesso vestito 5 outfit diversi.

Il vestito tolto dalla gruccia per l’esperimento è un abito di pizzo, nero ed aderente ed ecco i risultati delle diverse combinazioni realizzate…

Nel primo look la vita è sottolineata da una cintura, un paio di décolleté nere slanciano la figura, accessori argento si aggiungono alla “festa” et voilà les jeux sont faits!

Outfit 1

Nel secondo outfit puntiamo su un capospalla, un cardigan bordeaux fermato in vita con una cinta dello stesso colore. Bronzo è la tonalità scelta per bracciale e scarpe, rosa cipria per la tracolla.

Outfit 2

Nel look numero 3 l’abito svela il suo lato sporty indossato con una camicia di jeans annodata in vita, converse all star e borsa a tracolla nera.

Outfit 3

Il quarto cambio ci porta su uno stile casual-chic: ballerine nere e blazer grigio sono i capi scelti.

Outfit 4

Nel quinto e ultimo outfit, i tacchi sono di nuovo protagonisti, una gonna a palloncino con stampa geometrica trasforma come per magia il vestito in un semplice top e il tocco finale è dato da una tracolla dorata.

Outfit 5