Se diciamo estate cosa vi viene in mente?

C’è chi preferisce andare in un posto esotico lontano dalla frenesia cittadina e rilassarsi in riva al mare magari gustando un ottimo cocktail fresco, c’è chi invece non pensa altro che a divertirsi e già sta organizzando la sua vacanza in una di quelle isole in cui la parola d’ordine è “sballo“. Infine c’è anche chi è più attivo che non può fare a meno di pensare allo sport e fare attività fisica anche durante le vacanze è un chiodo fisso.

… e poi ci siamo noi che ogni volta che abbiamo la possibilità di organizzare un viaggio preferiamo andare in città e paesi lontani… ma questo è un altro capitolo.

Tornando a noi, se siete delle ragazze che non vedono l’ora di staccare la spina e quando arriva l’estate pensate solo al completo relax, allora le mete ideali saranno tutte quelle isole in cui si respira un’atmosfera magica fatta di passeggiate, bagni in acque cristalline e letture sotto l’ombrellone. Minorca e Creta potrebbero fare al caso vostro 😉

Se invece cercate il divertimento sfrenato, ci sono tantissime isole in cui non si dorme mai. Per questo motivo munitevi di occhiali da sole, non tanto per proteggere gli occhi piuttosto per nascondere le occhiaie 😉 Ibiza e Formentera sono solo due delle mete più folli dove andare.

Sport, sport e ancora sport. Per le più instancabili ci sono altre fantastiche mete, perfette per praticare qualsiasi tipo di attività sportiva. Fuerteventura e Tenerife possono essere i luoghi ideali per fare kitesurf o windsurf. Oppure sfrecciare sui pattini in linea o sullo skate.

Insomma una meta per ogni personalità. E tu in quale categoria ti ritrovi?