Alzi la mano chi ama, adora, desidera l’armadio di Carrie Bradshaw? 🙋‍♀️

L'armadio di Carrie Bradshaw

Alzi la mano chi ama, adora, desidera l’armadio di Carrie Bradshaw? 🙋‍♀️

Ormai è chiaro a tutti che noi ragazze avremmo bisogno di un appartamento intero per sistemare tutti i nostri abiti, le nostre scarpe, le borse e tutti gli accessori, un armadio non basta davvero.

Un guardaroba alla Sex and the City può sembrare un sogno quasi irrealizzabile tra abiti da urlo, superchic e superfirmati, bellissimi e stilosissimi. Ma noi pensiamo che con un po’ di impegno e con tanta pazienza niente è impossibile.

Se proprio non si ha a disposizione una stanza intera, alla fine basta poco per rendere un angolo della propria camera la cabina armadio dei sogni, cosa serve? Tanto ingegno e tanta fantasia, non serve fare le cose in grande.

L'armadio di Carrie - angolo-armadio

Con la creatività si può fare davvero molto, basta una tenda colorata che rispecchi l’arredamento della vostra stanza, due o tre appendiabiti di metallo e al massimo una cassettiera. Al resto delle decorazioni ci pensano i colori, le stoffe e le fantasie dei vostri stessi abiti. L’importante è che lo spazio sia ben illuminato e addobbato a dovere. 

Risultato? Non sarà l’armadio di Carrie, ma sarà il nostro! 😉