un-mondo-di-scarpe

 

Scarpe, che passione!

A noi ragazze piacerebbe proprio vivere in un mondo di scarpe, oltre ad avere un guardaroba da sogno, ovviamente.

Ballerine, décolleté, stivali, sandali, infradito o sneakers… chi più ne ha più ne metta.

Non sono mai abbastanza ed ogni occasione è buona per rinfrescare la nostra personale collezione, anche se si tratta del solito paio di stivali neri che abbiamo già in altre 10 varianti. Sicuramente quel nuovo modello, su cui abbiamo messo gli occhi, ha quel minimo dettaglio in più che può fare la differenza per completare il nostro look.

Ci sono giorni in cui magari usciamo per una semplice passeggiata tra amiche, in cui siamo talmente prese dai racconti sulle nostre ultime novità, che lo shopping è l’ultimo dei nostri pensieri. Camminiamo e parliamo, parliamo e camminiamo senza distrarci un attimo, quando ecco che tutto d’un tratto ci ritroviamo davanti ad un negozio di scarpe. A questo punto non possiamo far altro che fermarci e sbirciare dentro con il naso attaccato alla vetrina. È inevitabile! Ci sentiamo chiamate da quel paio di francesine nere lucide, o da quelle ballerine borchiate nere in suede, e che dire di quei cuissard? Ogni volta è sempre la stessa storia.

scarpe

La nostra shoes experience non si ferma solo alle vetrine che richiamano la nostra attenzione, ma continua grazie a tutti quei siti e-commerce che compaiono mentre navighiamo in internet e ci invitano a dare uno sguardo… non puoi certo deluderli 😉

Sembra quasi che questo meraviglioso mondo delle scarpe a volte ci segua ovunque, una persecuzione? No forse siamo noi che vogliamo vederle da per tutto! Eh sì, ci piace da matti esserne circondate! 

Anche tu sei una shoes addicted come noi o magari anche di più, una vera e propria “shoeaholic”?

“Mi state dicendo che ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere? Sarò ridotta letteralmente ad abitare nelle mie scarpe…”

-Carrie Bradshaw in Sex and the City

circondata da scarpe