Ricaricare le batterie con i vestiti giusti - rosegal

 

Si parte così…

Colazione insieme con un ipercalorico ma (stra)delizioso cornetto, un bel caffè, chiacchere e tante risate. È così che comincia la nostra giornata ideale per ricaricare le batterie.

Non so se vale anche per te, ma per noi ogni tanto una pausa, un time-out per rilassarci e fare il pieno di energie è proprio necessario. Ci sono diverse cose che puoi fare per staccare la spina e distenderti, ma dal nostro punto di vista niente ci ricarica più di una giornata o un pomeriggio tra amiche. Unica regola: niente programmi, si fa quel che ci va, seguendo l’onda!

Ricaricare le batterie - vestito-fronte-tshirt-retro

Dove ci porta l’onda?

In un primo minuto ci aggiorniamo sulle nostre ultime novità, il minuto dopo la playlist delle canzoni che hanno segnato la nostra adolescenza risuona a tutto volume e noi le balliamo e cantiamo a squarciagola!

Ridiamo delle geniali assurdità che ci vengono in mente, per poi d’improvviso interromperci perché una delle due (a turno) esclama a gran voce: “ma l’hai visto l’ultimo telefilm che hanno aggiunto su Netflix????!!! Dai devi assolutamente guardarlo!!”. Il suono è quello di un forte suggerimento, un incitamento, dietro al quale però si nasconde quasi un obbligo! (Non è un “guardalo se ti capita”, è un “guardalo, punto”. Non hai scelta ahahahahahah :D)

Ah quanto ci divertiamo!

Ricaricare le batterie- divertimento

Gli abiti della “ricarica”…

È in una delle nostre ultime giornate “de-stress” insieme che tra una cosa e l’altra abbiamo deciso anche di scattarci qualche foto con indosso i nostri nuovi capi presi su Rosegal.

Una ha un vestito rosso, ampio sulla gonna e attillato sul busto con inserti in pizzo che lascia scoperte le spalle. I bijoux scelti per questo outfit sono un paio di orecchini (finte perle) su cui spuntano originali orecchie da gattino 🙂

Ricaricare le batterie- Orecchini con orecchie da gattino vestito rosso rosegal

L’altra ha abbinato ad un paio di leggings in eco-pelle di calzedonia una t-shirt doppia in cui la parte superiore più corta, a tinta unita color grigio chiaro, lascia intravedere la parte sottostante a righe bianche e grigie, che diventa ben visibile sulla schiena grazie ad un largo spacco. Completa il look una lunga catena a più fili.

tshirt doppia grigia - rosegal tshirt doppia e collana a più fili - rosegal

Al termine della giornata le nostre pile sono di nuovo super cariche e ci si vede… alla prossima “sessione di ricarica”! 😉

Quali sono invece i tuoi “ingredienti” magici per rialimentare le batterie?

Ricaricare le batterie - vestiti rosegal