Una t-shirt per 6 look

 

La t-shirt preferita

Chi, tra noi ragazze, non ha nell’armadio una t-shirt che ama particolarmente? Una t-shirt che se potessimo indosseremmo sempre. Una maglietta che ci fa sentire a nostro agio in ogni occasione, una specie di coperta di linus.

E non si sa come mai, ma gira che ti rigira finisce per essere sempre lei la scelta più azzeccata, dopo aver passato al vaglio tutto il guardaroba in uno di quei giorni in cui proprio “non abbiamo niente da metterci”!

E così proprio in onore di quella t-shirt “salva vita” oggi abbiamo ideato 6 look diversi in cui l’unico comune denominatore è la maglietta!

Si tratta di un acquisto fatto presso la Fornarina qualche anno fa, è di colore grigio scuro e nella parte anteriore ha stampato un motivo astratto nero, bianco e grigio.

Look numero 1 – Black Grey & Blue

Look 1 Black&Blue - 1 tshirt per 6 look

Nel primo look la t-shirt completa un mix composto da pantaloni e giacca neri. Le décolleté e la borsa blu elettrico aggiungono un tocco originale e di colore.

Look numero 2 – Black & Grey

Look 2 Black&Grey - 1 tshirt per 6 look

Nel secondo outfit insieme alla maglietta anche i pantaloni neri restano gli stessi. La giacca diventa grigia, la borsa a mano nera e ai piedi compaiono ballerine nere e luccicanti.

Look numero 3 – Black Chic

Look 3 Gonna a ruota e maglietta

Il look numero 3 diventa chic grazie alla gonna nera a ruota. Sull’orlo spunta il pizzo della sottogonna sottostante e la cintura sottolinea la vita. Le scarpe scelte per questo look sono un paio di décolleté nere.

Look numero 4 – Casual Chic

Look 4 Abito stretch e maglietta

Nel quarto look il protagonista è un abito stretch, grigio e senza maniche. Per rendere l’outfit più sbarazzino la t-shirt ora viene indossata sopra e annodata da un lato.

Look numero 5 – Classy

Look 5 Tubino nero e tshirt

Anche nel quinto cambio la maglietta è indossata sopra ad un vestito. Questa volta si tratta di un tubino nero elasticizzato.

Look numero 6 – Casual Double Version

Look 6 - Jeans, tshirt e tacchiLook 6 - Jeans, tshirt, giacca e converse

Per l’ultimo outfit sono state create due versioni. Gli indumenti chiave sono un paio di jeans a vita alta, una cintura e una giacca in eco-pelle. L’elemento variabile è rappresentato dalle scarpe. Nella prima versione ci sono i tacchi nella seconda un paio di converse all star bianche.

 

E per la tua t-shirt preferita, quanti look riesci a creare? 😉