coachella 2018: favorite looks

 

Coachella Valley Music and Arts Festival

Coachella 2018, l’edizione di quest’anno del Festival più amato al mondo si è conclusa domenica 22 aprile. Per due fine settimana nell’Empire Polo Fields di Indio in California, dove si svolge abitualmente il Festival, sono stati vissuti momenti indimenticabili.

Coachella 2018 e l’arte

Stupende le installazioni artistiche come Etherea dell’artista italiano Edoardo Tresoldi, una grande opera evanescente costituita da tre cattedrali trasparenti in rete metallica, uguali nella struttura ma in tre scale diverse rispettivamente di 10, 16 e 21 metri, o la spettacolare Spectra di NEWSUBSTANCE, un padiglione di 7 piani che al suo interno ha offerto ai visitatori un magico viaggio. Grazie all’utilizzo dei pannelli colorati passo dopo passo, con il cambiamento delle luci, dei colori e delle prospettive,  gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza unica.

Credit: @Coachella

Credit: @NEWSUBSTANCE

Coachella 2018 e la musica

Tanti gli artisti che si sono alternati sul palco: Beyoncé, Eminem, Post Malone, Cardi B, The Weeknd, Vance Joy, Jamiroquai solo per citarne alcuni.

Tra tutti il posto d’onore è andato senz’altro a Beyoncé, le sue performance al festival sono già diventate storia: dal momento con il marito Jay-Z, alla reunion con le Destiny’s Child, fino al ballo con la sorella Solange.

La sua spettacolare apparizione ha fatto impazzire non solo i fortunati fans che hanno potuto godersi l’esibizione dal vivo in California, ma anche il pubblico a casa grazie al live streaming.

Credit: @Beyoncé

Insomma non appena Queen Bey ha iniziato il suo show tutti gli occhi erano per lei, monopolizzando la scena anche sui social. Su Twitter l’hashtag #BeyChella è stato ritweettato più dell’hashtag #Coachella stesso!

Coachella 2018 e la moda

Come ogni anno a Coachella la musica e le spettacolari performance degli artisti non sono stati gli unici protagonisti, sotto i riflettori ci sono stati anche gli outfits sfoggiati non solo dalle celebrità ma da tutta la gente accorsa ad assistere questo memorabile festival.

Questi sono i nostri favorite looks:

Credit: @Alessandra Ambrosio

Photo Credit: @Alessandra Ambrosio

Credit: @E! Style Collective

Photo Credit: @Emily Ratajkowski

Credit: @Victoria Justice

Photo Credit: @Lais Ribeiro

Credit: @Caroline ✨

Photo Credit: @Olivia Culpo

Credit: @Sara Sampaio

Photo Credit: @Valentina Ferragni