3 capi must-have by zaful - Estate 2018

Estate 2018

La primavera, dopo essersi farsa attendere un po’, è finalmente arrivata. Il dolce clima ci sta facendo vivere giornate spensierate e ricche di energia. L’ottimismo ci ha travolte e non potrebbe essere altrimenti perché la prossima stagione in arrivo sarà l’estate e abbiamo un debole anche per lei!

Si è vero in estate ci sono quelle giornate in cui il caldo è davvero tanto, troppo! A dire la verità però anche se ci capita di mandargli qualche piccola maledizione nell’impeto del momento, sotto sotto ci piace (quasi) anche quello!! Insomma un amore incondizionato il nostro! 😀

E poi l’estate vuol dire vacanze, mare, aperitivi sulla spiaggia ed abiti leggeri e colorati…

3 capi must-have da non farti sfuggire

E parlando di abiti sul sito di Zaful potrai trovare un sacco di occasioni. Tra le varie proposte abbiamo selezionato per te i 3 capi must-have che non devi assolutamente farti sfuggire per essere à la page durante l’estate 2018:

1-      Mini Dress giallo, giallo come il sole, come l’allegria, giallo come il trend assoluto della bella stagione. Perché su questo non ci sono dubbi, guardandoti intorno quest’estate tra i colori che vedrai ci sarà sicuramente il giallo, in tutte le sue sfumature! 😉 Questo vestitino è l’ideale per una passeggiata sotto il sole, in riva al mare, con il vento tra i capelli e magari con in mano un bel ghiacciolo.

mini-dress-giallo - 3 capi must-have by zaful - Estate 2018

2-      Rosso, lungo e fiorito: sono queste le caratteristiche del secondo abito scelto. In un solo indumento tre must-have predominanti dell’estate 2018. Cosa chiedere di più ad un vestito?

vestito rosso lungo con fiori - 3 capi must-have by zaful - Estate 2018

3-      E per finire, di nuovo in rosso, un costume intero davvero particolare. La moda mare 2018 vede i costumi interi proprio sulla cresta dell’onda, tanto per restare in tema 😉 

Questo modello presenta delle applicazioni floreali 3D lunga una spalla e una scollatura profonda e sexy sulla schiena!

costume-rosso intero con applicazioni floreali 3D - 3 capi must-have by zaful - Estate 2018Ora non ti resta che fare un giro sul sito e scegliere il tuo capo preferito … Prima di andare però un ultimo consiglio, ricordati di controllare bene le taglie dei tuoi ordini, potrebbero non coincidere con quelle italiane. In genere vicino la descrizione del prodotto trovi anche la guida alle taglie dove sono riportate le varie misure degli indumenti (larghezza spalle, torace, lunghezza, ecc..) sia in pollici che in centimetri. Ti suggeriamo di leggere bene questa guida e poi sarai pronta per i tuoi acquisti!

 

Ok ed ora…buono shopping! 😉