Abito da sposa 2019 - Laura Couture

Abiti da Sposa 2019 – Laura Couture Roma: creazioni che incarnano un Made in Italy impeccabile.

“Romeo e Giulietta”: è questo il nome della nuova collezione 2019 di abiti da sposa Made in Italy firmata Laura Couture Roma .

Una collezione ideata per  una donna che ama sentirsi elegante e raffinata, esprimendo al massimo la sua femminilità, ma anche una principessa, sognatrice e romantica.

Una linea in cui sono stati prediletti i ricami fatti a mano per una manifattura italiana impeccabile.

Abiti in organza, pizzo, satin, seta, chiffon, mikado… Tra i tanti modelli potrai trovare proprio quello giusto per te, quello che ti farà sentire speciale ed unica… per il tuo grande giorno.

Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in satin Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-corpino in pizzo effetto tatuaggio Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in satin con corpino in pizzoAbiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito romanticoCollezione sposa 2019- Laura Couture Roma - abito romanticoAbiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in organza in pura seta sfumata color pervincaAbiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito cortoAbiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in cadiCollezione sposa 2019- Laura Couture Roma - abito in cadi

Chi è Laura?

Dietro il raffinato brand Laura Couture c’è la designer Laura Ciarla, 1 metro e 80 di bellezza e talento.

Il suo background nell’atelier di famiglia, le sue competenze sartoriali e la sua forte passione l’hanno portata oggi a realizzare una squadra preparata e qualificata.

Laura Ciarca con Cristina Buccino che indossa una sua creazione Cristina Buccino che indossa un abito by Laura Couture Roma

La sua collezione non è presente solo nelle migliori boutique italiane, ma anche in quelle internazionali (Giappone, Russia e Svizzera).

Proprio per rappresentare l’eccellenza italiana Laura è inoltre docente presso l’accademia di moda Made In Italy School di Roma.

Le sue creazioni  nascono per soddisfare le esigenze di ogni sposa e per valorizzare ogni fisico, avendo l’occhio attento alla cura di ogni singolo dettaglio.

Diverse sono le fiction e film tv in cui le attrici hanno indossato vestiti da sposa firmati Laura Couture.

Realizzato da Laura anche l’abito per il matrimonio della cantante e atleta Annalisa Minetti (il 9 ottobre ricorre il suo secondo anniversario di nozze).

Laura Ciarla cuce abito Annalisa Minetti Laura Couture - prove abito Annalisa Minetti Laura Ciarla nel suo atelier durante le prove dell'abito di Annalisa Minetti

“Volerò libera tra le mie nuvole di tulle e di organza, e indisturbata disegnerò il tuo sogno più bello”

… questo il suo motto… e creando Laura “vola libera” proprio come una farfalla che, non a caso, è il simbolo del suo marchio.

Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in cadi con trasparenza laterale Collezione sposa 2019- Laura Couture Roma - abito in cadi con trasparenza Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito color cipria Collezione sposa 2019- Laura Couture Roma - abito color cipria Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in pizzo francese Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in pizzo francese con fiocco Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in organza e corpino ricamato con trasparenze laterali Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in organza e corpino ricamato Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in pizzo francese ricamato Abiti sposa 2019 - Laura Couture Roma-abito in pizzo francese ricamato con sopragonna staccabile